Masterelectric ha ottenuto da IMQ S.p.A. Il certificato di conformità alla norma ISO 9001:2008 per le attività di installazione e manutenzione impianti elettrici, telefonici, trasmissione dati.

Per la Masterelectric la qualità è condizione essenziale per posizionarsi con successo sul mercato. L'azienda si impegna a sviluppare un sistema di miglioramento continuativo, data la costante evoluzione tecnologica e il continuo aumento delle richieste di mercato, continuare ad essere scelti e apprezzati dai propri clienti significa continuare ad eccellere in efficienza, qualità, affidabilità, prestazioni, immagine.

La direzione aziendale ha quindi posto come primo obiettivo l'approfondimento ed il miglioramento di una strategica organizzazione aziendale che le ha permesso in passato di ottenere diversi riconoscimenti esterni e vantaggi interni (controlli della produzione, rispetto dei requisiti contrattuali, gestione delle non conformità e reclami nell'ottica del miglioramento).

Masterelectric è un'azienda autorizzata ad eseguire lavori per enti pubblici, possiede attestazione SOA, Categoria 0G9 Classe IV,0g10I, 0G11 Classe IV, Categoria 0S30 Classe IV, iscritta alla C.C.I.A.A di Firenze, n. d'iscrizione 04024070486, e al registro delle Imprese di Firenze.